Toro marzo 2019

di Paola Chirico

» Oroscopo » Toro marzo 2019

Toro marzo 2019

| martedì 05 Marzo 2019 - 18:29

Il mese inizia col Sole che agevola i contatti con amici e conoscenti e vi propone nel contempo di disporre delle vostre energie per sostenere qualcuno di loro in difficoltà. Ancor più evidente dopo l’ingresso della primavera del 20 marzo: prontezza e pazienza se la vostra opera può risultare di notevole sostegno. La Luna sarà a vostro fianco l’11 e 12 seppure in questi giorni sarete particolarmente sensibili ma anche reattivi verso chi vi contraddice. Ancora buoni i giorni del 20 e 21 soprattutto nei piaceri della tavola e del lettone e infine gli ultimi tre giorni di marzo in cui potreste ricevere notizie di persone/parenti che vivono lontano.

I pensieri che Mercurio agevola sono quelli rivolti agli amici, alle persone con cui spesso siete in contatto e con le quali scambiate spesso le opinioni o i punti di vista ma anche i vostri pensieri intimi alla ricerca di quel mondo interiore che possa darvi sostegno spirituale.

In amore il mese di marzo si presenta con Venere dissonante, cercate di appagare quell’ardore che Marte in Toro vuole esprimere e che tuttavia riesce soltanto ad avvertire nel corpo senza corrispondenza nei sentimenti di una relazione appagante, non vi sentite totalmente soddisfatti, la vostra indole vuole toccare la terra coi piedi e con le mani, il cuore si sofferma più sulle guance della persona del cuore che sulle nuvole della fantasia e dei sogni. A fine mese, esattamente nel pomeriggio del 27 Venere si trasferisce in Pesci e qualcosa cambia soprattutto nei rapporti che prima erano delle semplici amicizie e che ora possono intenerirsi e trasformarsi, provateci con più disponibilità dell’anima.

L’attività lavorativa è discreta, potete contare sulla lucidità della mente e sulla costanza della vostra opera. A beneficiarne saranno i clienti e lo stesso datore di lavoro; possibilità di offerte vantaggiose in città lontane dalla vostra.

La cassa è sotto tono, è preferibile non spendere se non necessario, accumulare del resto è nel vostro Dna. La salute è buona, sarà bene comunque depurare l’apparato filtrante (reni) con acqua alcalina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820