Con il Sole ed altri pianeti in Pesci, buona parte del mese di marzo sarà dedicata alla casa, alla famiglia, agli animali domestici. Dopo il 20 il Sole festeggia la primavera e l’entusiasmo della natura sveglia il pacifico Acquario. La Luna già nei primi del mese (3 e 4 marzo) alleggerisce la tensione ma i giorni più indicati per l’amore sono quelli del 13 e 14 quando una voglia di ribellione riaccende i sensi ripresentandosi il 22 e 23 e infine l’ultimo giorno del mese.
Tutti i pensieri o quasi saranno rivolti all’accoglienza, al benessere della vostra casa, a considerare più produttivo, per chi è in affitto, l’acquisto di un immobile anziché pagare un prezzo di locazione senza alcun ritorno economico.
Il mese, comunque, sarà all’insegna dell’amore, Venere nel vostro segno è il pianeta delle riconquista di un legame ritenuto ormai perduto e per le coppie consolidate la riscoperta di una passione che smuove l’organismo con la voglia, magari cercata, di ricordarsi cosa è il piacere dei sensi riprovando l’abbandono e la trasgressione. Marte dissonante porta qualche disordine ma a fine mese e anche in quello successivo il desiderio si farà più ordinato e il piacere cercato con maggior voluttà e sex appeal. Se siete single, qualche amico, ritenuto soltanto tale si farà avanti avanzando con occhi diversi e allora capirete che suoi sguardi hanno un significato diverso. Starà a voi cogliere o respingere simile proposta sentimentale. Nell’ambito familiare potreste avere qualche seccatura con uno dei genitori, sarà bene tenere i nervi a posto, anzi aver maggiore pazienza e cura.
L’attività lavorativa è stabile, la buona posizione di Giove renderà i rapporti coi colleghi più stabili ed affettuosi. La cassa è buona, probabili nuove entrate e uscite che da previste si annullano o perché effettuate in precedenza o perché non dovute. Discreta la salute, soltanto qualche disturbo di stomaco.