“Dopo un periodo prolungato di impegno e di numerose battaglie per affrontare le criticità della rete fognaria di via Tiro a Segno, finalmente cominciano i lavori di sistemazione“, ad annunciarlo è Giuseppe Guaresi, consigliere della seconda circoscrizione di FdI che aggiunge – Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza il sostegno e l’impegno di diverse figure chiave che hanno lavorato instancabilmente per trovare soluzioni a lungo attese dalla nostra comunità.
Tra queste Carolina Varchi, che nel periodo in cui ha ricoperto l’incarico da vicesindaco, ha trovato le risorse necessarie per realizzare questi lavori. La sua capacità di navigare attraverso le sfide finanziarie e di assicurare il finanziamento per questi lavori merita la nostra profonda gratitudine. Siamo altresì grati al Presidente dell’Amap, Alessandro Di Martino, per la sua costante disponibilità e per avere sempre ascoltato i bisogni della nostra comunità. La sua sensibilità e apertura verso i problemi esposti, soprattutto quelli sollevati attraverso Blog Sicilia, hanno dimostrato un vero impegno verso il benessere dei cittadini.
Vorremmo esprimere la nostra gratitudine anche a S.E. il Prefetto per avere accolto il grido d’allarme trasmesso dai consiglieri della seconda circoscrizione. La sua pronta risposta e supporto hanno evidenziato l’importanza della collaborazione interistituzionale nel rispondere efficacemente alle esigenze dei cittadini. Questi sforzi congiunti simboleggiano un impegno mantenuto e la determinazione di migliorare la qualità della vita nella nostra comunità.
In questo spirito di collaborazione e progresso, esprimiamo il nostro ottimismo per il futuro e attendiamo con impazienza il completamento dei lavori, certi che porteranno a un miglioramento significativo per tutti i residenti“, conclude il consigliere della seconda circoscrizione.