La Polisportiva Bonagia di Palermo raggiunge il podio europeo nella categoria “Performance Cheer”.
“Dal 2013 al 2023, dieci anni insieme tra la Ficec e la nostra Polisportiva Bonagia, dieci anni di grandi risultati sportivi raggiunti sia col Cheerleading che con il Performance Cheer. Ed è proprio il Performance Cheer guidato dalla Maestra Cinzia Imbergamo, Direttrice Tecnica del settore Danze & Cheerdance, che nel decennale di collaborazione e di appartenenza alla Federazione Italiana Cheerleading e Cheersport e nel Cinquantennale della Polisportiva Bonagia (1973-2023) ci regala un risultato mai raggiunto”, racconta Luciano Amico – Presidente dell’ASD Polisportiva Bonagia.
“Medaglia di bronzo, terzi classificati al Campionato Europeo “Icu european cheerleading championships” che si è svolto a Verona dal 30 Giugno al 02 Luglio 2023“, aggiunge Amico.
“Quattro le nostre atlete partecipanti al Campionato Europeo: nella categoria Double Hip Hop Junior, Antonia Di Marco e Bianca Falzone ci regalano un sogno divenuto oggi realtà, il podio europeo, terze classificate, medaglia di bronzo! Consideriamo anche un bellissimo successo il 4° posto in classifica, raggiunto nella categoria Double Hip Hop Senior da Clarissa Cassarà e Sonia Centineo (ad 1,70 pt. dalla terza classificata)“, continua con orgoglio il Presidente dell’ASD Polisportiva Bonagia.
“Un ringraziamento particolare va al nostro pilastro del settore, una collaborazione sportiva e non solo che dura da più di 25 anni, grazie davvero Maestra Cinzia per i traguardi raggiunti e per le forti emozioni che ci hai sempre fatto vivere.
Infine, un ringraziamento particolare va a chi, con i loro sacrifici, permette che questi risultati si raggiungano, i genitori delle nostre atlete. Grazie a tutti perché tutti siamo la Polisportiva Bonagia e insieme raggiungiamo grandi successi“, conclude Luciano Amico.