Categorie: Sport

La Polisportiva Bonagia di Palermo raggiunge il podio europeo nella categoria “Performance Cheer”

La Polisportiva Bonagia di Palermo raggiunge il podio europeo nella categoria “Performance Cheer”.

Dal 2013 al 2023, dieci anni insieme tra la Ficec e la nostra Polisportiva Bonagia, dieci anni di grandi risultati sportivi raggiunti sia col Cheerleading che con il Performance Cheer. Ed è proprio il Performance Cheer guidato dalla Maestra Cinzia Imbergamo, Direttrice Tecnica del settore Danze & Cheerdance, che nel decennale di collaborazione e di appartenenza alla Federazione Italiana Cheerleading e Cheersport e nel Cinquantennale della Polisportiva Bonagia (1973-2023) ci regala un risultato mai raggiunto”,  racconta Luciano Amico – Presidente dell’ASD Polisportiva Bonagia.

Medaglia di bronzo, terzi classificati al Campionato Europeo “Icu european cheerleading championships” che si è svolto a Verona dal 30 Giugno al 02 Luglio 2023“, aggiunge Amico.

Quattro le nostre atlete partecipanti al Campionato Europeo: nella categoria Double Hip Hop Junior, Antonia Di Marco e Bianca Falzone ci regalano un sogno divenuto oggi realtà, il podio europeo, terze classificate, medaglia di bronzo! Consideriamo anche un bellissimo successo il 4° posto in classifica, raggiunto nella categoria Double Hip Hop Senior da Clarissa Cassarà e Sonia Centineo (ad 1,70 pt. dalla terza classificata)“, continua con orgoglio il Presidente dell’ASD Polisportiva Bonagia.

Un ringraziamento particolare va al nostro pilastro del settore, una collaborazione sportiva e non solo che dura da più di 25 anni, grazie davvero Maestra Cinzia per i traguardi raggiunti e per le forti emozioni che ci hai sempre fatto vivere.
Infine, un ringraziamento particolare va a chi, con i loro sacrifici, permette che questi risultati si raggiungano, i genitori delle nostre atlete. Grazie a tutti perché tutti siamo la Polisportiva Bonagia e insieme raggiungiamo grandi successi“, conclude Luciano Amico.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: polisportiva bonagia palermo