GUARDA IL VIDEO IN ALTO
La campagna elettorale a Palermo volge al termine. Una campagna elettorale che vede tanti candidati, volti nuovi altri meno nuovi, pronti a far parte di quella che tra qualche giorno sarà la “nuova” amministrazione che guiderà il capoluogo siciliano.
I leader dei partiti si sono alternati nei diversi comizi per sostenere i propri candidati e questa settimana è stato il turno del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni che dal palco allestito a piazza Verdi a Palermo ha presentato quelli che sono i protagonisti attivi di questa campagna che giorno 12 si concluderà.
Oggi la redazione di sì24.it ha sentito Francesco Scarpinato, consigliere comunale uscente di Fratelli d’Italia che alla domanda perché i palermitani dovrebbero votare FdI senza esitare ha risposto: “La coerenza“. E in effetti questo è stato uno degli elementi che ha premiato nei sondaggi il partito guidato da Giorgia Meloni.
Su Palermo dice: “Una città abbandonata, l’Amministrazione uscente è rimasta sorda alle nostre proposte per ricostruire la nostra città“.