Categorie: Italpress NewsSport

Ufficiale, la Liga ripartirà l’11 giugno col derby di Siviglia

La Liga ripartirà l’11 giugno col derby fra Siviglia e Betis. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi e le dichiarazioni rilasciate stamane da Javier Tebas, arriva la conferma ufficiale del Consiglio Superiore dello Sport.

Ufficiale, la Liga ripartirà l’11 giugno col derby di Siviglia

Il Csd fa sapere in una nota che assieme a Federazione e Lega è stato stilato il calendario delle 11 girnate rimanenti. “La ripresa del campionato avverrà nel fine settimana del 13 e 14 giugno con la prima partita che si giocherà giovedì 11 fra Siviglia e Real Betis. L’ultima giornata si disputerà presumibilmente e sempre in funzione dell’evoluzione della pandemia nel fine settimana del 18 e 19 luglio”.

Dal Consiglio Superiore dello Sport massima libertà per ciò che riguarda date e orari. Secondo le anticipazioni della stampa spagnola, le gare dovrebbero disputarsi in tre fasce orarie: 17.30, ma solo nei weekend e per le partite nel nord del Paese, dove le temperature sono meno alte, 19.30 e 22. Nelle ultime due giornate, poi, si giocherebbero tutte le gare in contemporanea. Sempre stamane Tebas aveva annunciato che il campionato 2020-21 partirà invece il 12 settembre.
(ITALPRESS).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

I commenti sono chiusi

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calcioderby di sivigliaLiga