Madonna si sottoporrà a un’operazione di medicina rigenerativa per un problema di cartilagine al ginocchio. Lo annuncia la cantante sulla sua pagina Instagram dove posta una foto in lingerie.
“Finalmente – scrive – avrò il mio trattamento rigenerativo per la cartilagine mancante! Salterei su e giù se potessi, dopo 8 mesi di dolore! Auguratemi buona fortuna!”.
Madonna subirà un intervento di medicina rigenerativa al ginocchio
La cancellazione di molte tappe del tour
Madame X aveva già fatto presagire che Madonna accusasse qualche problema fisico.
In occasione dell’annullamento della tappa di
Lisbona, la
cantante ha postato un video su twitter in cui si vede che è costretta a utilizzare il bastone per camminare a causa dei problemi al ginocchio. Precedentemente aveva cancellato i tre show in America.
Proprio il giorno dopo aver annullato i suoi concerti a
Lisbona, Madonna ha cancellato la prima data dei 15 live programmati a Londra.
«Sono profondamente dispiaciuta di dover annullare il mio concerto in programma lunedì 27 gennaio a Londra – scriveva la pop star sui social, postando una foto in cui si appoggia a un bastone – I medici mi hanno detto di riposare per alcuni giorni. Devo ascoltare il mio corpo e mettere la mia salute al primo posto. L’ultima cosa che voglio fare è deludere i miei fan o compromettere l’integrità del mio show. Come sempre, a chiunque abbia acquistato un biglietto verrà rimborsata la cifra.
Lo spettacolo di mercoledì 29 gennaio è confermato come da programma. Ancora una volta mi dispiace profondamente deludere qualcuno, grazie ancora per la comprensione”.