Categorie: Italpress News

Esordio europeo sul velluto per il Setterosa, Germania travolta 13-4

Esordio senza sorprese per il Setterosa nel Girone B degli Europei di Budapest. La piscina della Duna Arena applaude il Setterosa, che travolge la Germania per 13-4 (4-2, 5-2, 2-0, 2-0) e si prepara alla sfida di domani, lunedì (ore 17.30), con la Spagna, che nella gara precedente ha superato la Francia per 15-6.

L’ultimo precedente con le tedesche agli Europei risale al 13 gennaio 2016 a Belgrado, anno in cui l’Italia dominò 22-3. Sulla panchina teutonica sedeva Sekulic, oggi al suo posto c’è Troost e su quella azzurra Fabio Conti, attuale direttore tecnico, che dopo i Mondiali a Gwangju ha passato il testimone a Paolo Zizza, per nove anni responsabile del settore giovanile e assistente di Conti in prima squadra, al quale è stato affidato il Setterosa il 20 settembre dello scorso anno. Rispetto alla squadra che si è classificata sesta in Corea del Sud ci sono tre novità: Carrega, Marletta e Sparano al posto di Lavi, Picozzi e Viacava. (ITALPRESS)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

I commenti sono chiusi

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: pallanuotosetterosa