“È inevitabile che durante la sosta possa diventare difficile lavorare e preparare la sfida che bisogna affrontare. Per quel che riguarda i recuperi, rimangono indisponibili Sensi, Gagliardini e Asamoah, oltre a Politano e Sanchez“. Così il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, alla vigilia della sfida di campionato sul terreno del Torino.
“Dobbiamo stringere i denti, siamo ancora in grande emergenza, ma questo deve essere uno stimolo ulteriore – ha aggiunto in conferenza stampa il mister nerazzurro – Bisognerà tirare fuori ancora di più del massimo per sopperire a questa situazione. Abbiamo sette partite importanti prima di Natale e dovremo cercare di fare del nostro meglio in campionato e in Champions League, sapendo che non sarà semplice passare il turno in Europa. Sapevamo però dall’inizio che non sarebbe stata una stagione semplice”.
Di fronte, domani, l’ex ct azzurro ritroverà Mazzarri: “
Con Walter i rapporti sono ottimi. Abbiamo avuto modo di affrontarci in Inghilterra e abbiamo parlato della nostra esperienza. E’ inevitabile che quando si gioca contro si è avversari e dunque si faccia di tutto per battersi.
Ho però stima per la persona e l’allenatore“. Sulla lettera minatoria, contenente una pallottola, ricevuta in settimana: “Più spazio si dà a queste situazioni, più messaggi negativi mandiamo ai giovani che vedono in noi persone da cui apprendere insegnamenti positivi. Meno ne parliamo e meglio è”. (
ITALPRESS)