Cala un gelo sempre più palpabile all’interno della famiglia reale inglese. William e Harry sono ancora più lontani di prima. I due fratelli, infatti, hanno fatto gli auguri a papà Carlo per il suo compleanno, in modo totalmente diverso.
Inoltre, giusto per rovinare il Natale anche alla Regina Elisabetta, sembra che i Duchi di Sussex, Harry e Meghan, passeranno le prossime feste negli Stati Uniti.
Il principe Carlo in questi giorni è a Mumbai per una serie di incontri istituzionali, ma via social non potevano mancare gli auguri dei figli William e Harry per i suoi 71 anni.
Se da un lato c’è lo stile istituzionale e familiare di William, dall’altro, il fratello tira fuori una foto inedita del battesimo del piccolo Archie.
Intanto, lontano dai veleni di palazzo, Carlo festeggia con la sua nuova amica Katy Perry.
“Auguri di felice compleanno al Principe di Galles”, si legge sul profilo ufficiale dei Duchi di Kensington, a margine di una serie di tre foto in cui si vede Carlo con la nuora Kate e il nipotino, insieme a William e in compagnia di entrambi i figli. In questo giorno speciale William non ha messo da parte il fratellino Harry.
Tutto un altro stile per il principe Harry, decisamente meno istituzionale del fratello maggiore. Il secondogenito di Carlo ha pubblicato infatti una foto inedita in sui si vedono nonno, papà e nipotino al battesimo del nipotino Archie.
“Buon compleanno a Sua Altezza Reale il Principe di Galles – Sir, papà e nonno!”. Nessuna foto di Meghan, sempre più distante dalla famiglia reale, né del fratello maggiore William.
Il duca e la duchessa del Sussex salteranno quindi il classico e tradizionale Natale a Sandringham, con tanto di passeggiata pubblica verso la chiesa la mattina del 25 dicembre. La decisione è quella di prolungare la vacanza programmata per il Ringraziamento senza far rientro a Londra.