C’è voluto davvero poco tempo prima che Miley Cyrus decidesse di presentare in famiglia la sua nuova fiamma, Cody Simpson. E lo ha fatto portandolo con sé al matrimonio del fratello. I due, infatti, si frequentano da appena un mese, ma sembrano fare molto sul serio.
La popstar ha portato il nuovo fidanzato al matrimonio del fratello Braison e Cody si è messo in posa insieme alla famiglia Cyrus. Non celando, però, il suo leggero disagio.
Fino a poco tempo fa, al posto di Cody, nelle foto ricordo c’era Liam Hemsworth, che tra alti e bassi è stato legato a Miley per ben dieci anni. Il loro matrimonio è giunto al capolinea solamente dopo pochi mesi. Miley, però, non ha perso tempo prima di consolarsi tra altre braccia.
“Il mio fratellino si è sposato in una splendida e soleggiata giornata del Tennesse, sulle stesse colline su cui siamo cresciuti e abbiamo giocato… Ti amo Braison. Sono felice per te e Stella”, ha scritto sui social Miley.
Lo scorso Natale, invece era stata lei ad indossare l’abito bianco e a posare con gli invitati al fianco del neo-marito Liam Hemsworth, ma a meno di un anno dalle nozze la sua vita si è capovolta.
La popstar e l’attore hanno annunciato ufficialmente la loro separazione ad agosto. Dopo Liam, però, Miley non si è abbattuta e si è consolata tra le braccia della blogger Kaitlynn Carter. Anche questo sembra sia stato un fuoco di paglia, perché l’amore è durato il tempo di una vacanza.
Nemmeno il tempo di riprendersi e alla porta di Miley ha bussato Cody, suo corteggiatore di lunga data. Il cantante, infatti, anni fa aveva confessato di avere un debole per Miley e si è buttato non appena ha saputo che era tornata single.
Vedremo questa volta quanto durerà la nuova relazione di Miley Cyrus.