Wanda Nara veste i panni di una sexy Cappuccetto Rosso per il primo Halloween parigino per Mauro Icardi. Lui, ovviamente, è il lupo cattivo.
La coppia ha festeggiato la celebre festa popolare di origine celtica insieme ad alcuni compagni del Paris Saint Germain: tra gli altri, i connazionali Di Maria e Paredes, Mbappé e Cavani.
La moglie-agente, per l’occasione, si è travestita da sexy Cappuccetto Rosso, mentre l’ex capitano dell’Inter ha assunto le sembianze del Lupo cattivo.
Il risultato, per Wanda Nara, non poteva che essere molto sensuale. Ha indossato un lungo mantello rosso che ha coperto ben poco.
Provocanti stivali neri di pelle alti oltre il ginocchio, minigonna rossa con un piccolo grembiulino a quadretti bianchi e rossi, un corpino nero molto stretto in vita ha evidenziato il prosperoso seno della bella Nara. Infine, camicetta bianca, scollatura provocante e pizzi neri che fanno capolino dall’intimo.
Non poteva certo mancare il cesto di mele da portare alla nonna. Rosse anche quelle. Dal momento che si trattava di Halloween, il tocco macabro è stato dato dal trucco che mostrava un viso insanguinato e lacerato, che non ha certo offuscato la bellezza e la sensualità di Wanda Nara.
Ad accompagnare questa sexy Cappuccetto Rosso, un lupo cattivo molto affamato. Così Mauro Icardi e la moglie hanno postato molte foto in cui lei, bambina innocente, viene quasi azzannata dal feroce lupo cattivo.