Robert Pattinson lascia tutti a bocca aperta nel primo giorno di riprese del film “Lighthouse”. L’attore è partito in grande con una scena di autoerotismo ma la situazione è un po’ sfuggita dal suo controllo.
“Il regista era choccato – confessa al New York Times – ma non mi sono fermato”.
Robert Pattinson e la scena di autoerotismo “Regista sotto choc ma non mi sono fermato”
Un primo giorno di riprese indimenticabile per Robert Pattinson – che presto vedremo anche nel ruolo di Batman -. Qualcuno potrebbe pensare che sia dipeso dall’emozione o dal carico di lavoro, in realtà è stato un primo ciak molto particolare, che ha choccato anche il regista Robert Eggers.
“La mia prima scena è stata quella di una feroce masturbazione. E’ sempre bello fare qualcosa di impegnativo nel primo giorno di riprese e io mi sono impegnato molto”. Una performance talmente “partecipata” da lasciare a bocca aperta tutti quanti, ma il regista l’ha lasciato continuare fino alla fine.
D’altra parte non è la prima volta che l’attore si cimenta con l’autoerotismo sul set. A farlo notare è stato lui stesso in una intervista rilasciata a “Variety”.
“Continuo a masturbarmi. Negli ultimi film è presente una scena in cui lo faccio. L’ho fatto in High Life, in Damsel, in The Devil All the Time. Ho realizzato solo adesso che questa è stata la quarta volta”.