Vodafone, azienda leader a livello mondiale nel settore delle telecomunicazioni mobili, ricerca varie decine di persone da assumere presso le proprie sedi in tutta Italia.
Vodafone: tutte le assunzioni in Italia
La ricerca riguarda Garanti della Qualità, che dovranno progettare e realizzare test identificando carenze e gestendo incidenti e problemi; Specialisti della Soluzione, che dovranno gestire i progetti loro assegnati, interagire con altri team di progettazione e sviluppo e collaborare strettamente con i team operativi;
Responsabili Acquisizione Clienti, che dovranno contribuire allo sviluppo delle pratiche di vendita e dell’efficienza dei prodotti e servizi dell’azienda, monitorare la soddisfazione dei clienti e le tendenze del mercato al fine di affrontare nuove opportunità;
Specialisti delle Operazioni di vendita, che dovranno individuare le opportunità per migliorare le prestazioni e gestire i dati mantenendo aggiornati i dati nei sistemi etc. oltre a tante altre figure.
I candidati devono essere audaci, innovativi, curiosi, con attitudine al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi, con capacità comunicative, appassionati di tecnologia e innovazione e con il desiderio di cambiare il mondo che li circonda.
Entrare a far parte di Vodafone vuol dire lavorare in un ambiente fresco e dinamico con orari di lavoro flessibili e attrezzature all’avanguardia per fornire la tecnologia leader a livello mondiale e consentire ai clienti di tutto il mondo di costruire un futuro digitale.
L’obiettivo di Vodafone è quello di aprire la strada a un mondo di soluzioni digitali e servizi intelligenti attraverso i propri collaboratori i quali potranno investire nel proprio sviluppo personale confrontandosi con i migliori esperti e partecipando a corsi di formazione.
L’azienda nata nel 1995 come Omnitel, primo operatore mobile alternativo al monopolio allora vigente in Italia, nel 2001 entra a far parte del Gruppo Vodafone. Oggi opera in 25 paesi ed è presente con accordi di partnership in altri 44, solo in Italia ha circa 7.000 dipendenti (di cui 2.500 operano nel mondo dell’assistenza ai clienti) e conta 531,9 milioni di clienti mobile al mondo.