Quattro giovani, compresi due minorenni, sono morti in un incidente stradale avvenuto all’alba sulla strada statale 121, Paternò-Catania, nello svincolo per Belpasso.
Le vittime erano su una Seat Leon, guidata da un 40enne rimasto ferito, che, per cause in corso di accertamenti, si è schiantata contro il guard rail della rampa.
Sul posto per estrarre i corpi sono intervenuti i vigili del fuoco. Indagini e rilievi sono in corso da parte dei carabinieri.
Il 48enne alla guida dell’auto, come riporta Ansa.it, è stato ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania, le sue condizioni non sarebbero gravi. Sarà sottoposto a tutti i controlli del caso. Le vittime sono la convivente dell’uomo, una 28enne, un 20enne, un ragazzo di 17 anni e una ragazzina di 15 anni.
Secondo una una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, intorno alle 5 del mattino, il conducente dell’auto ha perso il controllo del veicolo che si schiantato violentemente contro il guard rail.
Sul posto sono intervenuti medici del 118, vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Paternò che indagano.
Rientravano a casa dopo avere trascorso il sabato sera in una nota discoteca all’aperto della riviera Ionica del Catanese i quattro giovani morti nell’incidente stradale avvenuto all’alba a Belpasso.
Le vittime sono Lucrezia Diolosà Farinato, 28 anni, Salvatore Moschitta di 20, e un ragazzo di 17 anni, M. P., e una ragazzina di 15, E. G. B..
Il guidatore dell’auto, che nell’impatto contro il guard rail si è letteralmente spezzata in due, un 48enne, convivente della donna morta, che è ricoverato non in gravi condizioni nell’ospedale Cannizzaro.