Categorie: Gossip

Ricky Martin, annuncio a sorpresa “Aspettiamo il quarto figlio”

Ricky Martin allarga ancora la sua famiglia. Cicogna in volo, infatti, per il cantante e il marito Jwan Yosef.

La star portoricana ha annunciato l’arrivo di un quarto figlio. Ricky Martin e Jwan Yosef sono già genitori dei gemelli Valentino e Matteo, e di Lucia.

Ricky Martin, annuncio a sorpresa “Aspettiamo il quarto figlio”

L’annuncio pubblico dell’arrivo del quarto figlio per Ricky Martin e il marito Jwan Yosef è arrivato a  sorpresa durante l’evento “Human Rights Campaign National Dinner” in cui il cantante era ospite.

In quella occasione, la star portoricana è stata premiata con l’HRC National Visibility Award per il suo impegno nella lotta a favore dei diritti LGBTQ.

“Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le famiglie numerose!”, ha dichiarato poi Ricky Martin dal palco.

Soltanto nove mesi fa era arrivato l’annuncio pubblico del terzo figlio. Dopo i due gemelli nati nel 2008, Ricky Martin e il marito hanno avuto una bambina, Lucia.

“Siamo lieti di annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bella e sana Lucia Martin-Yosef“, ha annunciato il cantante 47enne su Instagram. Ricky Martin e Jwan Yosef sono già genitori dei gemelli Valentino e Matteo, nati nel 2008.

“Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico e un Natale unico (Ricky Martin è nato infatti il 24 dicembre, ndr.). I suoi fratelli, io e Jwan siamo innamorati di questa nostra bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita”, conclude il post in cui vengono mostrate le manine della piccola Lucia strette a quelle dei suoi papà.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: annuncioJwan YosefMarito Ricky Martinquarto figlioricky martin