Simona Ventura sta attraversando un periodo particolarmente felice della sua vita. La conduttrice televisiva si dichiara pronta a sposare il suo Giovanni ed è abbastanza certa che “durerà per tutta la vita”.
Si tratta di Giovanni Terzi e dopo il ritorno in tv, Simona Ventura sogna le nozze e una casa grande in cui vivere con tutta la sua famiglia.
Simona Ventura pronta a sposarsi e carica di energia positiva si confessa sulle pagine del settimanale Chi e dice: “E’ un momento così felice che non voglio sprecare neanche una goccia di questa mia felicità in polemiche e la sensazione è quella di essere uscita dall’acqua di una piscina: sto tornando a respirare. Finalmente”.
Di momenti difficili, la conduttrice ne ha passati. Ricordiamo le ore di paura per l’aggressione subita dal figlio Niccolò. Ma da quel momento qualcosa in lei è cambiato. “Dall’aggressione di Niccolò è cambiato tutto, mi sono come risvegliata, la vita mi ha dato uno schiaffo in piena faccia – continua la Ventura – Da lì è cominciata un’altra vita, l’ennesima, che però fino adesso devo dire che è incredibile”.
Poi è arrivato Giovanni Terzi e con lui anche l’amore. Un vero e proprio colpo di fulmine. “È stata una cosa talmente forte e coinvolgente da subito, dall’inizio, che mi sono anche chiesta: ma non sarò mica matta? E invece no”.