Giordana Angi e Alberto Urso sono i coach delle due squadre in gara di “Amici Celebrities“. La scuola di Amici riapre i battenti ma questa volta i “talenti” sono 12 Vip, divisi in gruppi da sei nella squadra Bianca e nella Blu.
A contendersi il titolo in “Amici Celedrities” sosno Martin Castrogiovanni, Massimiliano Varrese, Chiara Giordano, Cristina Donadio, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara, Laura Torrisi, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. Ognuno ha una passione segreta ma solamente uno di loro vincerà. Lo scopriremo presto su Canale 5.
Il mosaico si compone sempre di più. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, la prima puntata del talent-show dovrebbe andare in onda il prossimo 23 settembre e intanto coach e squadre sono pronti a sfidarsi.
“Ti sta bene questo colore, dov’è che l’ho già visto?”, dice ironica Giordana in una clip sul profilo Instagram ufficiale del programma. “Bianco e blu come eravamo – replica Alberto – mamma mia mi mancava la divisa”. Poi la divisione delle squadre: “Sei blu io e sei bianchi tu”, prosegue Urso. “Li senti, stano arrivando”, conclude la Angi.
Le squadre di Amici Celebrities sono al completo: sui profili social del talent-show, infatti, sono state ufficializzate le formazioni che si sfideranno da fine settembre su Canale 5.
A capitanare i due team del programma condotto da Michelle Hunziker saranno gli ex allievi Giordana Angi e Alberto Urso, rispettivamente alla guida di Bianchi e Blu, proprio come è accaduto durante il serale che li ha visti protagonisti nella scorsa primavera.
Le formazioni di Amici Celebrities, dunque, sono: