Categorie: Sport

Inter, Icardi diffida la società: chiesti reintegro e 1,5 milioni

Il caso Icardi si connota di un nuovo grottesco passaggio. Nella serata di ieri, infatti, è stato comunicato l’invio da parte dei legali dell’attaccante di una diffida nei confronti dell’Inter. Nella lettera, riportata sull’account Twitter del giornalista Maurizio Pistocchi, vengono elencate nel dettaglio tutte le problematiche emerse in questi mesi. Il nodo centrale è la mancata partecipazione agli allenamenti, e la richiesta è di quelle pesanti.

Icardi, infatti, chiede attraverso i suoi legali di essere reintegrato in squadra, dopo un’estate da fuori rosa. E, in calce alla lettera, è richiesto anche un indennizzo. Indennizzo che, nella richiesta dell’avvocato, dev’essere di 1,5 milioni di euro. La somma è infatti pari a 1/5 dello stipendio annuo. Questo il testo completo:

Grande attesa, adesso, per i prossimi capitoli del caso che ha minato un’estate interista altrimenti quasi perfetta. Sembrava possibile, nelle scorse ore, un trasferimento all’Atletico Madrid, ma alla luce degli ultimi sviluppi questa pista è decisamente più fredda.

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: causa icardi intericardi InterMauro Icardi