Pioggia di polemiche sul principe Harry e la moglie Meghan Markle per la loro vacanza da 100 mila euro a Ibiza.
Una settimana di relax per i duchi di Sussex insieme al loro primogenito Archie. I reali inglesi questa volta non hanno badato a spese, ma i sudditi inglesi hanno fatto sentire la loro voce.
Tra location di lusso, volo privato e security, si calcola una cifra che si aggira intorno ai 100mila euro. Una vacanza proibitiva per comuni cittadini ma niente di strano per una coppia vip. Il problema, però, è che nel caso di Harry e Meghan si tratta di soldi pubblici. La cosa, ovviamente, non è piaciuta per niente ai contribuenti britannici, e i duchi di Sussex sono stati travolti dalle critiche.
LEGGI ANCHE: William e Kate, vacanza extra-lusso con la famiglia ai Caraibi | GALLERY
Ma non sono gli unici a non aver apprezzato l’iniziativa della coppia: anche dal fronte ambientalista sono arrivati giudizi aspri su Harry e consorte. La loro colpa sarebbe, in questo caso, quella di non aver pensato all’inquinamento che avrebbe prodotto l’aereo privato per portarli a destinazione: un vero scivolone, per loro che si sono sempre professati così sensibili al problema dei cambiamenti climatici.