Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico hanno avuto un piccolo incidente a Ibiza. I due stanno bene ma il conduttore ha pubblicato un post ironico sui social in cui appare evidente che a causare l’incidente sia stata l’insistenza di alcuni paparazzi.
Incidente a Ibiza per Ezio Greggio e la fidanzata Romina inseguiti dai paparazzi
Volevano solo fare qualche foto, d’altra parte questo è il loro mestiere. I paparazzi, però, questa volta sono stati troppo insistenti con Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, la modella con cui fa coppia da circa due anni. Inoltre le vie di Ibiza sono spesso strette e questo ha contribuito all’impatto.
Ezio Greggio, sul suo profilo Instagram, ha subito rassicurato i fan, informandoli della disavventura appena vissuta. “Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok”, scrive.
Tanta paura quindi, ma nessuna conseguenza se se esclude l’evidente “disappunto” del conduttore verso i paparazzi, che avrebbero causato l’incidente.
Il post
Il conduttore e Romina Pierdomenico sono insieme ormai da un paio di anni. La giovane e bellissima modella, 26 anni, ha avuto un passato non solo a Miss Italia nel 2012 dove è arrivata seconda, ma anche a “Uomini e Donne” come corteggiatrice.