Categorie: Gossip

Bianca Guaccero risponde agli haters “Troppo magra? Sto bene dentro”

Bianca Guaccero ha risposto infuriata agli attacchi ricevuti sui social dagli haters. Accanto alle preoccupazioni di alcuni fan, che l’hanno vista troppo magra, si sono scatenati anche le cattive lingue. A loro a l’attrice e conduttrice ha risposto in maniera molto dura.

Bianca Guaccero e la preoccupazione dei fan

Dopo aver portato a termine egregiamente la stagione di Detto Fatto, Bianca Guaccero si sta concedendo un po’ di relax. Tra meno di un mese le sue vacanze saranno finite, quindi la bella conduttrice sta cercando di trascorrere più tempo possibile con la sua bimba. Attraverso i social, inoltre, cerca di tenere i suoi fan costantemente aggiornati.

Uno dei suoi ultimi scatti, però, ha fatto preoccupare i follower per la sua eccessiva magrezza. In molti si sono chiesti che cosa le stesse succedendo inviando messaggi carichi di preoccupazione. Molti altri però si sono lasciati andare in critiche. Così Bianca Guaccero ha messo tutti a tacere con una story in cui si mostra in tutto il suo splendore.

Bianca Guaccero risponde agli haters “Troppo magra? Sto bene dentro”

La conduttrice di Detto Fatto, per rispondere agli attacchi degli haters, ha postato uno scatto in cui  è distesa di spalle e mostra il suo lato B a dir poco perfetto. L’abbronzatura uniforme e dorata è esaltata ancora di più dal bikini marrone con pois bianchi.

A corredo di questa immagine, Bianca Guaccero ha scritto: Questa foto la dedico a chi dice che sono troppo magra. Non avere seno a volta fa sembrare una donna esageratamente magra. Ma io invece sono solo mediterranea. Seno piccolo e fianchi abbondanti! Questa è la risposta per tutti coloro che badano all’estetica più che alla persona, che guardano il corpo e decretano il talento solo dalla perfezione fisica”.

Sì, la Guaccero non ha un seno che si può definire “abbondante” ma sicuramente il suo corpo nel complesso non ha nulla da invidiare alle più formose. La sua silouette è decisamente perfetta e non sembra che quei fianchi siano così abbondanti come dice lei.

Quello che più di ogni altra cosa ha mandato in bestia Bianca Guaccero è stato l‘accostamento, che alcuni follower hanno fatto, tra la sua bellezza e la sua professionalità.

La sua conduzione di Detto Fatto non ha fatto rimpiangere la mancanza di Caterina Balivo. Il successo è arrivato dopo un paio di settimane difficili, ma come conduttrice la Guaccero è davvero brava. Ad ulteriore riprova, la conferma da parte della Rai al timone del programma.

Alla fine del suo sfogo, la Guaccero ha scritto: “A me sinceramente non me ne frega un’emerita cippa lippa! Ho il sedere grande e il seno piccolo… e quindi?? Sono felice così perché sto bene non fuori, ma dentro!”.
Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bianca guacceroDetto FattoInstagramrispostaSocialtroppo magra