Una notizia interessante per gli appassionati della saga di Twilight. La casa di Bella Swan è in affitto. Per passare una notte lì bastano appena 330 dollari.
Twilight, in affitto la casa di Bella Swan: 330 dollari per una notte
Tutti fan dei vampiri nati dalla penna di Stephenie Meyer non potranno che esserne felici. La notizia è riportata sui social dall’account twilightswanhouse, dove si legge che l’abitazione, composta da cinque camere da letto, si trova a Saint Helens, nell’Oregon.
La serie sui vampiri più amati del cinema comprende Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn. Nella casa in affitto, però, è stato girato solamente il primo capitolo della saga.
L’arredamento
I proprietari della casa, risalente 1935, hanno decorato l’interno in modo tale da renderlo esattamente uguale a quello del film, inclusa la camera da letto di Bella con il copriletto viola, i mobili da cucina verdi, oltre a una piccola licenza creativa. Nelle stanze, infatti, sono stati posizionati anche dei ritagli di cartone dei protagonisti. Soggiornando in quella casa vi potreste imbattere in Kristen Stewart, in Robert Pattinson o Taylor Lautner – il lupo mannaro Jacob Black e in altri personaggi.
La casa
La casa dispone di cinque camere da letto, due bagni ed è disponibile per un massimo di 10 ospiti alla volta. Descrivendo la proposta di affitto su AirBnB , i proprietari di Dean e Amber scrivono: “Resta in questa famosa casa cinematografica! Per la prima volta in assoluto, ora sei in grado di sperimentare l’interno della casa, amorevole indicata come la Twilight Swan House”.
Visualizza questo post su Instagram