Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono concessi una breve vacanza al mare sulla spiaggia di Milano Marittima. La coppia non è sfuggita alle macchine fotografiche del settimanale “Diva e Donna” che ha pubblicato foto hot dei due tra coccole e baci.
E mentre la ex di Salvini, Elisa Isoardi si dice pronta a un nuovo amore, lui brucia le tappe con la sua Francesca.
La coppia Salvini-Verdini è stata sorpresa in quella che sembra la prova generale per una luna di miele. Le foto pubblicate infatti non lasciano dubbi sulla passione che c’è tra loro. Il vicepremier e la fidanzata si scambiano coccole, baci e tenerezze tra le onde del mare.
Lei si aggrappa alla sua schiena e lo stringe forte, poi lo bacia con trasporto. E non mancano effusioni più romantiche. In base a quanto riporta la rivista, dopo la rottura con la conduttrice Elisa Isoardi, pochi avrebbero immaginato di vedere Salvini subito così innamorato ma lui si è lanciato a capofitto in una storia che in soli quattro mesi non solo sta bruciando le tappe ma brucia anche di passione.
Effettivamente il vicepremier della Lega non era mai uscito così allo scoperto con Elisa Isoardi. Intanto la conduttrice della Prova del Cuoco, al momento è al centro delle polemiche per una foto pubblicata su Instagram, in cui bacia sulle labbra un bambino.
Elisa Isoardi però non ha nulla da temere. La sua storia con Matteo Salvini è ormai sepolta e al settimanale Gente, che le ha dedicato una copertina, ha dichiarato di non desiderare al momento altri uomini, si sente libera e dimostra questa assenza di legami con una foto in topless.
Il Ministro invece appare molto coinvolto nella relazione con Francesca, figlia di Denis Verdini. La loro storia va avanti da qualche mese e pare aver superato anche la prova vacanze.
Foto Diva e Donna.