“Io, al di là della fascia, cerco sempre di dare tutto per i colori azzurri. Ho grandi responsabilità, da napoletano, e sono il primo a starci male quando non riesco e non riusciamo a far bene. Anche quando il capitano era Hamsik sentivo molto, moltissimo questa maglia. La fiducia del tecnico, dei compagni e dei tifosi mi aiuterà a far bene“. A parlare, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è il capitano del team partenopeo, Lorenzo Insigne.
“La mia posizione? Io cerco di esprimermi sempre al massimo: ho parlato con Ancelotti e ho chiesto di farmi giocare un po’ più a sinistra, dove mi trovo meglio. Mi spiace ricevere fischi. Io più maturo? Penso di sì. Le altre squadre hanno cambiato molte cose, noi siamo invece un gruppo solido e rodato e possiamo fare tanto bene in questa stagione”, ha aggiunto Insigne.
“La maglia numero 10? E’ un sogno, ha un sapore diverso qui a Napoli. Maradona è stato il più grande calciatore del mondo e al momento non intendo cambiare la 24″. A Napoli potrebbe sbarcare James Rodriguez: “Se il mister e la società scelgono lui sarà di certo ben accettato da tutti. Lui è un vero numero 10”.
“La società ha fatto bene a tenere i prezzi del San Paolo bassi: così il nostro stadio potrà sempre essere pieno”, ha chiosato il capitano azzurro.
(ITALPRESS).