Categorie: CinemaIntrattenimento

Babylon: Chazelle dirige ancora Emma Stone con una sorpresa

Il regista di La La Land , Damien Chazelle, tornerà a lavorare con Emma Stone. Dove? Nel nuovo film Babylon. Ma c’è di più, ora sembra che a farle compagnia sarà Brad Pitt, in un film in costume sugli albori di Hollywood.

Babylon sarà, infatti, un dramma ambientato nel periodo del passaggio dal cinema muto a quello sonoro, un progetto tanto audace che si mette in conto un divieto R negli Stati Uniti ai minori di 17 anni non accompagnati.

La Lionsgate, studio che aveva prodotto La La Land, sarebbe in prima fila per portare avanti questo progetto, interamente scritto e diretto da Chazelle. Il film sarà prodotto invece da Olivia Hamilton, Matt Plouffe, Marc Platt e anche Tobey Maguire.

Prima di Babylon però Damien Chazelle lavorerà per Netflix realizzando la miniserie The Eddy, quasi interamente ambientata a Parigi. Nel cast vediamo André Holland, Joanna Kulig, Tahar Rahim e Amandla Stenberg.

Per Emma Stone c’è invece nel suo futuro Zombieland: Double Tap, dove ritroverà Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, poi un’altra commedia horror di Alexander Payne The Menu e infine Cruella, origin story della Disney dove la Stone interpreterà una giovanissima Crudelia De Mon.

 

Paola Chirico

Ho 25 anni e nella vita aspetto l'ora di pranzo a livello amatoriale. Da grande sogno di aprire un'agenzia di comunicazione tra Louis Vuitton e il buon gusto e nel tempo libero presiedo un'associazione che si occupa di recuperare i fondi per la ricerca del buonsenso. Attualmente collaboro con testate web e blog trattando temi che abbiano attinenza col mondo del cinema e delle serie tv, e per citare Scorsese: “Andare al cinema è come andare in chiesa per me, con la differenza che la chiesa non consente il dibattito, il cinema si.”

Condividi
Pubblicato da
Paola Chirico
Tags: babylonbrad pittcinemadamen chazelleEmma Stone