Sting annulla due concerti del suo tour estivo. La notizia mette in allarme i fan che sono preoccupati per il suo stato di salute.
Sting annulla due concerti, fan preoccupati per la sua salute
Stop di due giorni. Allarme per la salute dell’ex Police, dopo l’annullamento di due date del tour estivo. I fan si chiedono cosa stia succedendo a Sting. Dopo aver cancellato l’esibizione al Jazz Festival di Gand (Belgio), la stessa sorte è toccata al concerto di Tollwood, a Monaco di Baviera (Germania).
Ticket refund information can be found at https://t.co/lIZBYa3KNx. pic.twitter.com/yWcdKpMNGF
— Sting (@OfficialSting) 10 luglio 2019
Sul suo profilo Twitter, il musicista britannico ha parlato in un’occasione di “ordini dei dottori” e poi ha fatto cenno “ai consigli del suo medico” senza specificare di che tipo di patologia si tratti. Sul suo sito si legge che il cantante ha annullato le date “perché sta ancora poco bene e gli è stato consigliato di non esibirsi dal suo medico”.
Lunedì, con un altro messaggio pubblicato sul suo sito ufficiale e via social, l’artista aveva annullato anche il live al Jazz Festival di Gand, in Belgio, sempre per “ordine del dottore”.
Sting è atteso quest’estate anche in Italia. Il 29 luglio è in cartellone al Lucca Summer Festival, e il giorno dopo dovrebbe esibirsi all’Arena Live di Padova. I fan, preoccupati, oltre ad augurargli di guarire in fretta, si chiedono cosa stia accadendo all’ex Police.
LEGGI ANCHE: Sting: “Nell’album My Song il paesaggio della mia vita”
Foto da Twitter.