MILANO (ITALPRESS) – Il calendario della serie A 2019-2020 sarà presentato negli studi Sky di Rogoredo il 29 o 30 luglio prossimi. Lo ha deciso la Lega di serie A, nel corso dell’assemblea che ha anche rinviato a lunedì 8 luglio prossimo ogni decisione legata alla proposta fatta da Mediapro di uno studio di fattibilità sul canale Lega e sulla cessione dei diritti televisivi per il triennio 2021-2024.
Tutta la settimana si procederà quindi nelle trattative. Nessuna novità anche su luogo e data della Supercoppa italiana. Tra le novità presentate, la notizia che l’ad Luigi De Siervo la settimana prossima volerà a New York per incontrare personale e valutare sedi, in modo da aprire al più presto il primo ufficio all’estero della Lega.
Insieme alla massima lega spagnola, inoltre, si darà il via a “La Liga-Serie A Cup”, match che vedrà annualmente confrontarsi due formazioni delle due leghe, organizzato dalla Relevant Sports. Quest’anno a disputarsi il trofeo saremo Barcellona e Napoli: l’andata è prevista per il 7 agosto a Miami e il ritorno il 10 agosto al Michigan Stadium di Ann Arbour.
(ITALPRESS).