Un vero e proprio miracolo a Parigi. Un bimbo di 2 anni precipita dal nono piano di una palazzina e si salva. Il piccolo sta bene e non ha riportato alcuna frattura.
LEGGI ANCHE: Palermo, speleologa precipita in una grotta delle Madonie: è salva
“È un miracolo” ha commentato la polizia che ha soccorso il bambino nel quartiere Belleville di Parigi. Trenta metri di caduta libera per il piccolo Adam e nulla di rotto. Il bimbo è caduto da una finestra al nono piano di una casa popolare. Dopo i primi soccorsi, le motociclette lo hanno scortato in ospedale. Adam è salvo.
Il piccolo non ha ossa rotte. Lamenta un unico dolore a livello della milza ma i medici non appaiono allarmati. Secondo i sanitari, infatti, la situazione non è allarmante e Adam si rimetterà presto.
I genitori hanno riferito alla polizia che il piccolo di 2 anni si trovava da solo nella sua cameretta quando ha deciso di salire sopra un mobile per affacciarsi alla finestra, che in quel momento era aperta. Adam si è sporto troppo al di fuori ed è precipitato nel vuoto sul lato del cortile. Fortunatamente è finito sopra alberi e cespugli, che hanno attutito la caduta del piccolo salvandogli la vita. Poteva accadere il peggio, invece Adam sta bene.