Torna anche quest’anno il Teatro del Fuoco, giunto alla sua XII edizione. Tanti gli appuntamenti in programma per il Festival che infiamma la Sicilia.
L’edizione nr. 12 del Teatro del Fuoco, International Firedancing Festival in Sicilia, significativamente chiamata “Fire & Light” parla di conoscenza, rivelazione, scoperta, rinascita.
Da dodici anni, nel cuore dell’estate, esistono tre sere irripetibili, in cui è possibile sognare senza chiedere il permesso e lasciarsi trasportare dalle emozioni. In cui ci si raduna attorno a un fuoco che sa di festa, di scoperta.
Da sempre è attorno al fuoco che ha luogo la narrazione, la rivelazione di spazi e luoghi fantastici e tutti da esplorare. Il Teatro del Fuoco International Firedancing Festival è un viaggio che inizia dalla luce e che racconta, attraverso temi sempre nuovi, la rinascita e la creatività.
“Fire & Light” è il tema di quest’anno: è già possibile acquistare i biglietti di uno spettacolo unico al mondo, attraverso il sito www.circuitoboxofficesicilia.it .
1 agosto
L’1 agosto si accende il Teatro di Verdura di Palermo simbolo dell’accoglienza e Centro del Mediterraneo per geografia e vocazione.
Biglietti disponibili da 15 – 25- 30-35 euro più prevendita. È possibile acquistarli su circuitoboxofficesicilia.it e riventite autorizzate
2 agosto
Lo show continua il suo tour il 2 agosto al Baglio di Stefano delle Orestiadi di Gibellina € 20,00 più prevendita.
Prevendita www.circuitoboxofficesicilia.it e relativi punti vendita.
3 agosto
Il 3 agosto lo show è nell’anfiteatro di Zafferana Etnea, nella terra del vulcano-madre, simbolo di fertilità, creatività, irruenza.
Biglietti in vendita euro 15 – 25 – 30 euro più prevendita. È possibile acquistarli su circuitoboxofficesicilia.itctbox.itticketone.it www.tikettando.it
E la luce traccia il viaggio in un triangolo ideale, in una Sicilia illuminata dall’arte.
Servizio transfert da Palermo disponibile con Labisi per Gibellina e Zafferana Etnea.
Scopri di più su www.teatrodelfuoco.com