Il rapper Valee Taylor, in arte Valee, dipinge il suo chihuahua di rosso e posta un video sui social. Le polemiche non hanno tardato ad arrivare.
Il piccolo animale sembra impaurito e niente affatto a suo agio Nel video, infatti, si vede il chihuahua dipinto di rosso che cammina sull’asfalto, a detta di chi punta il dito contro, infuocato, di Chicago.
Una bufera social si abbatte sul suo padrone, il rapper Valee. Non soltanto per la crudeltà e i pericoli della tintura sul cane ma anche per la possibile temperatura dell’asfalto. Il padrone del chihuahua però non teme di ridicolizzarlo.
Ai follower il video non piace per niente e giù di commenti avvelenati. “Il cane non è un accessorio fashion”, è il commento più pacato ricevuto sui social.
L’artista però non si lascia intimorire e passa subito sulla difensiva.”Si tratta di un colorante vegano non commestibile – ha precisato, – niente prodotti chimici e tossici e poi qui sono 60° Fahrenheit”. Cioè una temperatura di 15° Celsius.
Fan e animalisti non si lasciano convincere dalla giustificazione del rapper. “Anche se si tratta di una tintura vegana non è comunque adatta a un cane”, continua l’accusa.
Valee Taylor, comunque, non ha rimosso il video del suo Cliff Notez dipinto di rosso. Così la pioggia di insulti e attacchi su di lui non si ferma. Gli utenti dei social sono scatenati in difesa del piccolo chihuahua.