“Siamo tornati”, con una foto del cast Jennie Garth annuncia sul suo profilo Instagram la data della premiere di Beverly Hills 90210. Tutto pronto per la reunion della serie tv anni Novanta che ha incantato intere generazioni.
A partire da mercoledì 7 agosto, vedremo nuovamente gli episodi delle vite di Brandon (Jason Priestley), Brenda (Shannen Doherty), Kelly (Jennie Garth), Steve (Ian Ziering), Andrea (Gabrielle Carteris), David (Brian Austin Green) e Donna (Tori Spelling). Unico assente, Luke Perry, morto a marzo a causa di un ictus.
“The gang is back“, scrive Jennie Garth sul suo profilo Instagram postando la foto di lei insieme ai colleghi di Beverly Hills 90210. I fan sono letteralmente impazziti sui social.
Accanto alla gioia per il ritorno dei protagonisti della serie tv che seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia di Los Angeles, la tristezza per la mancanza di Dylan. La perdita di Luke Perry, infatti, ha colpito migliaia di fan in tutto il mondo. Quando l’attore era ancora in vita e si parlava già di una reunion, la sua presenza non era mai stata confermata.
Nella clip di presentazione della reunion di Berverly Hills 90210 si vede il cast al completo. I protagonisti delle serie più amata degli anni Novanta torneranno sulle scene. Il video mostra gli attori che, copione alla mano, si abbracciano e si fanno selfie sulle note di ‘It Is not Over To It It Over’ di Lenny Kravitz.
I fan dovranno attendere ancora un paio di mesi prima di rivedere sul piccolo schermo i loro personaggi preferiti di Beverly Hills 90210. Secondo quanto anticipato da The Hollywood Reporter, non si tratterà di un vero reboot ma verranno raccontate nuove vicende con protagonisti i personaggi originali in versione più adulta e matura.
Saranno sei i nuovi episodi che potremo vedere su Fox a partire dal 7 agosto.