Eros Ramazzotti interrompe il suo tour. Il cantante lo annuncia su Instagram: “Devo operarmi alle corde vocali”, scrive.
”Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima”. Ad annunciarlo riferendosi al suo ‘Vita ce n’è – World Tour’ è Eros Ramazzotti da Amburgo.
Eros Ramazzotti interrompe il tour
Stop per un tour che comprende più di 80 concerti in giro per il mondo per celebrare i 35 anni di carriera. Il cantante parla di due mesi di fermo tra operazione e riabilitazione: “Mi dispiace per i mie fan sparsi in Nord, Centro e Sud America”, scrive e aggiunge: “Recupererò tutto l’anno prossimo…”.
”Ora – scrive il cantante su Instagram – dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre. Eros”.
Nel suo post su Instagram, il cantante mostra uno scatto da Amburgo, in Germania, insieme al medico che si suppone lo opererà. E’ il professor Markus Hess ed Eros lo ringrazia per la sua professionalità.
Negli ultimi due mesi Ramazzotti ha girato l’Europa con il suo tour. Ha toccato le più importanti città da Lione a Madrid, Barcellona, Parigi, Brixelles, Monaco e Colonia. Poche settimane fa aveva cantato a Miami, duettando con Luis Fonsi, poi lo stop: “In Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per due mesi di festival musicali” ha aggiunto Ramazzotti, che promette di tornare “ancora più forte di prima”.
Foto da Instagram.