Categorie: TV

Un bicchiere di Starbucks in Game of Thrones: l’errore non è sfuggito ai fan

Un bicchiere di Starbucks spunta nel quarto episodio dell’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones, durante il banchetto celebrativo per la fine della battaglia. Il dettaglio non è sfuggito ai fan: inconfondibili il classico tappo bianco e la copertura in cartone, fondamentale per non scottarsi le dita.

L’errore

La scena incriminata, che potete recuperare qui sotto, vede protagonisti Daenerys Targaryen, Jon Snow e Tormund “Veleno dei giganti. 

Seppur fantasy e dunque non classificabile storicamente, la serie riprende le atmosfere medievali. Le coppe d’argento e in metallo, presenti in ogni puntata dalla prima stagione appaiono decisamente incompatibili con i bicchieri di cartoni del colosso americano di caffè e frappuccino da asporto.

I commenti dei fan

In poche ore Twitter è stato presa d’assalto: tantissimi i commenti e i meme dei fan della serie

Anche Starbucks ha tempestivamente risposto al riguardo, senz’altro esaltata dalla pubblicità gratuita ricevuta: “A essere onesti siamo sorpresi che non abbia ordinato un Dragon Drink”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: erroregame of thronesstarbucksTrono di Spade