Dopo 12 anni di assenza torna Veronica Mars. La serie era stata cancellata nel 2007 e adesso, dopo la realizzazione tramite crowdfunding di un film nel 2013, la detective torna con nuovi episodi.
La protagonista sarà sempre Kristen Bell. I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming Hulu a partire dal 26 luglio.
Come le stagioni precedenti, i nuovi episodi saranno ambientata a Neptune, California e stavolta Veronica Mars dovrà investigare su un nuovo mistero. 8 episodi, nuovi casi da risolvere e vecchi amori che ritornano.
Nel nuovo trailer, Veronica cita gli eventi del passato: la morte di Lily e tutto ciò che l’ha portata ad essere la persona che è. Nelle nuove immagini vediamo anche Logan e la passione che esplode tra lui e Veronica.
Durante lo spring break, alcuni misteriosi omicidi sconvolgeranno Neptune e metteranno a rischio l’industria del turismo. Veronica verrà coinvolta nel caso insieme alla Mars Investigation. I genitori delle vittime vogliono risposte e Veronica è probabilmente l’unica in grado di dargliele.
Sarà una serie molto più adulta rispetto a quella originale andata in onda dal 2004 al 2007. La Bell aveva dichiarato: “Sarà una stagione controversa, lasciate che ve lo dica. Non vedo l’ora che le persone la vedano e credo che resterò fuori da internet una volta che uscirà. Ci sono delle cose che succedono che susciteranno delle forti reazioni nelle persone”.
Nel cast ritroveremo Kristen Bell, Enrico Colatoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, David Starzyk e Francis Capra.