Il principe Harry e la cognata Kate se la ridono insieme, senza Meghan e William. I due cognati non si vedevano così sorridenti e complici da parecchio tempo. Ad allontanarli, forse, gli ultimi rumor sul difficile rapporto tra Kate Middletone e Meghan Markle.
Mentre Meghan si trova a Frogmore in attesa dell’arrivo del royal baby, Harry prende parte all’Anzac Day. Il 25 aprile, infatti, segna l’anniversario dell’inizio della prima guerra mondiale con gli sbarchi di Gallipoli. In Inghilterra è una giornata nazionale di commemorazione per l’Australia e la nuova Zelanda.
Fino a qualche tempo fa la complicità tra il principe Harry e la Duchessa di Cambridge era all’ordine del giorno. Ora invece i pettegolezzi sulle tensioni all’interno della famiglia reale hanno preso il sopravvento. Sembra infatti che tra Kate e Meghan non corra buon sangue e questo, probabilmente, ha incrinato anche il rapporto fra i due cognati.
Tutto, però, sembra tornare come prima in assenza di Meghan e William. La presenza di Harry all’Anzac Day è stata una sorpresa per tutti. L’arrivo tanto atteso – quanto misterioso – del suo primogenito con Meghan lo aveva escluso dall’annuncio dei nomi. Mentre la cicogna si fa attendere, però, il principe si presenta a sorpresa alla celebrazione e sfodera un sorriso smagliante.
Il rapporto tra i Duchi di Sussex sembra rimanere solido. Secondo quanto ha scritto il Sunday Times qualche giorno fa infatti, Harry e Meghan vorrebbero vivere qualche anno in Africa dopo che il bambino sarà svezzato. La partenza potrebbe avvenire già il prossimo anno.
Il Duca di Sussex è arrivato raggiante all’Anzac Day. Inoltre Harry ha mostrato una certa complicità con la cognata Kate. I due, infatti, hanno sorriso e si sono scambiati sguardi divertiti prima di unirsi agli altri ospiti per l’evento solenne nell’Abbazia di Westminster. Intanto il principe William è in Nuova Zelanda per un altro impegno ufficiale.
Foto da Twitter.