La Iena Nadia Toffa lascia il fidanzato. La comunicazione ai fan è arrivata dai sociale. “Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola”. E’ una confessione amara quella di Nadia Toffa che su Instagram, Facebook e Twitter racconta di essere tornata single.
E’ proprio ai social, infatti, che la conduttrice affida spesso i suoi pensieri. La malattia che sta affrontando con forza e coraggio, spesso la porta a chiedere supporto o semplicemente a sfogarsi con i suoi follower. Anche in questo caso Nadia Toffa ha affidato al web una riflessione molto personale.
“Sto con chi il tempo per me lo trova – prosegue – i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto? Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa”.
Poi rivolta ai follower Nadia chiede un parere ma sottolinea che sta bene da sola: “Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. P.s: ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto il vostro parere. Grazie”.
E i pareri infatti sono arrivati a migliaia, corredati anche da esperienze personali.
“Son pochi gli uomini predisposti a stare vicino veramente e ad amare nei momenti difficili. Io l’ho fatto e posso dire di aver provato l’AMORE VERO”, scrive un utente. O ancora: “Ciao cara, purtroppo con noi ci vuole pazienza e tempo…e le persone che non ci amano davvero spariscono..Non solo gli amori ma anche gli amici, alla fine ti ritrovi solo la tua famiglia e gli amici dei Social, che ti fanno sentire il loro affetto attraverso il loro pensiero quotidiano tvb…vinceremo questa battaglia e staremo sempre vicino a chi soffre come noi perché sappiamo solo noi quanto si sta male e si ha bisogno di sostegno giorno dopo giorno…TI VOGLIO TANTO BENE NADIA” scrivono alla Iena su Facebook.