Britney Spears pubblica su Instragram un video dalla clinica psichiatrica in cui è ricoverata. La cantante vuole rassicurare i suoi fan e mettere a tacere i gossip. “Va tutto bene”, dice.
Il video dalla clinica psichiatrica
Il ricovero di Britney Spears in una clinica psichiatrica è stato volontario. Nei giorni scorsi, invece, qualcuno aveva ipotizzato che la cantante fosse stata costretta a rinchiudersi. I fan della popstar si sono quindi allertati. Sono infatti scesi in strada a Los Angeles, di fronte al West Hollywood City Hall, per chiedere la liberazione della loro beniamina. Davanti alla struttura un solo grido: “Free Britney“.
La cantante, però, in quella clinica c’è andata di sua spontanea volontà. Per rassicurare i suoi fan, infatti, ha pubblicato un video su Instagram. “Va tutto bene – dice Britney Spears -. Tornerò molto presto“. “La mia famiglia nell’ultimo periodo ha attraversato un periodo di stress e ansia, ho bisogno di tempo per riprendermi”, aggiunge.
Accanto al video anche un messaggio. “È andato tutto fuori controllo – scrive la popstar -. Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma ciò che sta accadendo non fa che rendere tutto più difficile. La mia situazione è particolare, ma prometto che sto facendo del mio meglio. Quello di cui ho bisogno in questo momento è un po’ di privacy”.
Il ricovero di Britney Spears
Britney Spears si sarebbe ricoverata in un centro di salute mentale a causa del dolore per la malattia del padre. La cantante, in seguito ai problemi di salute del genitore, aveva già rinunciato nel gennaio scorso a continuare lo show ‘Domination’, annunciandone la fine con un commovente post su Instagram. Il padre Jamie avrebbe sofferto per le complicazioni dovute a una delle due operazioni a intestino e colon, rischiando addirittura di morire.