La fortuna ha baciato in ex pescatore di Mola di Bari. L’uomo, infatti, ha trovato un gratta e vinci da 100mila euro nei rifiuti.
Ex pescatore trova gratta e vinci da 100mila euro nei rifiuti
Un pescatore di 50 anni, appassionato di gratta e vinci, ha finalmente fatto la sua vincita. Anche se non è avvenuta in maniera normale. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, infatti, il 50enne ha rovistato tra i rifiuti alla ricerca di biglietti gettati da altri giocatori e ne ha trovato uno vincente.
L’ex pescatore, che finora ha giocato tantissimi biglietti raccogliendo probabilmente una lunga serie di sconfitte, adesso può incassare una somma notevole. Soltanto qualche piccolo guadagno. A volte 5 euro, altre 20 ma non di più. L’uomo era solito rovistare tra i biglietti scartati e questa volta. nella stazione di servizio di via Bari, è stato finalmente baciato dalla fortuna.
La dea bendata, infatti, ha voluto fare un grande regalo al 50enne di Mola di Bari. Nell’uovo di Pasqua- anzi tra i rifiuti – ha trovato una strabiliante sorpresa. Un biglietto vincente del gratta e vinci da 100mila euro. La sorpresa sicuramente non è mancata.
L’uomo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, quando ha controllato i numeri del biglietto scartato da chi lo aveva preceduto, si è reso subito conto che ce n’era uno che si ripeteva. Associata a quel numero c’era una vincita importante, ben 100mila euro. Una somma che farebbe felice chiunque, soprattutto un ex pescatore che, secondo quanto trapelato, era rimasto senza lavoro.