La cantante britannica Adele e il marito Simon Konecki si sono separati. Lo ha annunciato lo staff della celebre cantante, con un comunicato stampa all’Associated Press. A soli due anni dal matrimonio celebrato in gran segreto, ancora una volta Adele riesce a tenere il massimo riserbo sulla vita privata.
Adele e il marito si sono separati
“Adele e il marito si sono separati – si legge nella brevissima nota -. Si sono impegnati a crescere il figlio insieme con amore. Come sempre la coppia chiede riservatezza. Non ci saranno ulteriori commenti“. Breve e deciso l’annuncio diffuso dallo staff della cantante.
Il marito è – o meglio era – il compagno Simon Konecki dal quale ha avuto il figlio Angelo nel 2012. La stessa persona che le aveva fatto provare le forti emozioni che hanno ispirato la nota canzone “Someone like you”.
Così come l’annuncio della separazione, anche il matrimonio si è celebrato in gran segreto per Adele e il compagno Simon Konecki. La cantante, infatti, ha svelato ai suoi fan durante un concerto di essere ormai una donna sposata.Pare che la coppia sia convolata a nozze a Los Angeles ma non si hanno notizie e indiscrezioni riguardo al ricevimento. Stavolta la cantante ha saputo ben difendersi dai paparazzi!
“Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone”, ha esordito Adele riferendosi al brano “Someone like you”. “Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente”. “Ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata”, ha detto la star dinanzi a migliaia di fan emozionati per l’annuncio del matrimonio.
Cosa penseranno adesso i fan di Adele dopo l’annuncio della separazione della cantante dal marito?