Meghan Markle potrebbe aver già partorito. Da settimane Meghan Markle, Duchessa del Sussex, si è ritirata dagli impegni pubblici in attesa del parto e da allora non si è più saputo niente di ufficiale sul royal baby.
La data prevista per l’arrivo del primogenito di Harry e Meghan è attorno la fine di aprile, ma secondo molti il bambino – o la bambina – sarebbe già nata.
Il post su Instagram
Harry e Meghan avevano chiesto ai tempi dell’annuncio della gravidanza di non fare regali al bambino in arrivo ma piuttosto di supportare organizzazioni benefiche nel mondo e ieri, i due hanno ringraziato sul loro nuovo profilo Instagram ufficiale per tutte le donazioni che sono state fatte.
E per la prima volta è stato nominato il figlio come se fosse già nato, già che il lungo post di ringraziamento è stato firmato anche a suo nome: “A nome del Duca e della Duchessa (e di Baby Sussex) vi ringraziamo tantissimo”.
La dichiarazione ufficiale
Lo scorso giovedì Buckingham Palace ha rilasciato una dichiarazione sulle intenzioni della coppia: un messaggio talmente ambiguo da far ipotizzare che il bambino potesse essere già nato.
“Il Duca e la Duchessa del Sussex sono molto grati per tutti gli auguri che hanno ricevuto da tantissime persone in tutto il Regno Unito e in tutto il mondo mentre si preparano ad accogliere il loro bambino”. E ancora “I due reali hanno preso la decisione personale di mantenere privati i piani circa l’arrivo del loro figlio”.
“Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere le notizie entusiasmanti con tutti i seguaci una volta che avranno avuto l’opportunità di festeggiare in privato la nascita della loro nuova famiglia”, frase che lascia intendere che Meghan Markle abbia già partorito e che quindi il principe Harry sia già diventato padre.
Il parto in casa
Harry e Meghan avrebbero deciso di avere un parto in casa visto che la duchessa è in buona salute. Kensington Palace non ha rilasciato nessun dettaglio ufficiale su dove nascerà il bambino, cosa che invece era stata fatta in occasione di tutti e tre i parti di Kate Middleton. Il motivo di questa sceltà è la privacy che Harry e Meghan hanno sempre cercato di avere per la loro vita personale, soprattutto per quanto rigurda il loro figlio.
Il messaggio di Serena Williams
Serena Williams potrebbe aver accidentalmente svelato che la sua amica Meghan Markle avrà una femmina.
Durante un’intervista con E! News la tennista si sarebbe infatti fatta scappare che il royal baby è in realtà una bambina usando un pronome femminile.
E considerando il fatto che Meghan Markle, in precedenza, aveva detto di non sapere se stava aspettando un maschio o una femmina, aggiungendo che lei e il principe Harry volevano che fosse una sorpresa, questo potrebbe essere l’ultimo indizio che rivela la già avvenuta nascita del primogenito della coppia.