Categorie: NewsTV

Jude Law in costume da bagno a Venezia per le riprese di The New Pope

Jude Law sul set di The New Pope: le nuove foto che lo ritraggono in costume da bagno bianco mentre cammina in spiaggia stanno facendo il giro del web. Sui social i fan ironizzano ribattezzandolo ‘The Nude Pope’

La star in costume da bagno nelle spiagge di Venezia

Gli scatti dal set di The New Pope rivelano inoltre che Jude Law si è tuffato in mare nella spiaggia di Venezia, città che aveva già accolto la produzione di The Young Pope.

L’attore, sul piccolo schermo, interpreta infatti Papa Pio XIII, mentre la sua collega ha la parte di Esther. La sexy star britannica 46enne, ha girato alcune sequenze insieme a Ludivine Sagnier e ad alcune comparse.

Le riprese di The New Pope sono iniziate nel mese di novembre e nel cast del progetto, prodotto da HBO e Sky, ci saranno anche Diane Keaton, James Cromwell e i nuovi arrivi John Malkovich e Sharon Stone.

La serie ‘The new Pope’

The New Pope è creata e diretta da Paolo Sorrentino per Sky Atlantic (Italia) e HBO. Inizialmente annunciata come seconda stagione di The Young Pope in realtà, sarà una storia su un nuovo Papa, sempre ambientata nella Città del Vaticano. La serie di otto episodi vede la partecipazione di Jude Law, che riprende il ruolo di Papa Pio XIII e John Malkovich.
Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: HBOJude Lawle ripreseserie tvskythe new pope