Barbara d’Urso, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio hanno aperto la 16esima edizione del Grande Fratello. Quasi tutta la puntata è stata dedicata alla lunga presentazione dei 18 concorrenti. Ma al termine della serata è arrivata la prima eliminazione dal reality, quella di Angela Losito, 28enne aspirante speaker radiofonica barese.
Angela è la prima eliminata
Angela era uno dei quattro concorrenti che hanno partecipato alle selezione de “Il Grande Ranch” nella campagna laziale. Daniele Dal Moro, 29 anni da Verona, è stato promosso sul campo dal GF “concorrente ufficiale”. Audrey Chabloz, 26 anni da Aosta, ed Erica Piamonte, 30enne commessa fiorentina, passeranno con lui questa settimana al “Camping” (il “tugurio” di questa edizione) del GF, sono in nomination e sottoposte al televoto.
Grande emozione per la storia di Martina Nasoni, 21enne (la più giovane) di Terni. A Martina hanno impiantato un pacemaker da bambina a causa di una cardiomiopatia ipertrofica congenita. La giovane ha raccontato la sua storia ad Irama che ne ha tratto lo spunto per la sua “La ragazza con il cuore di latta” che ha cantato allo scorso Sanremo.