Categorie: Gossip

Britney Spears, il ricovero volontario: un mese in un centro di salute mentale

Britney Spears sarebbe stata ricoverata in un centro di salute mentale a causa del dolore per la malattia del padre. Secondo il sito di gossip TMZ l’idolo pop anni ’90 si sarebbe registrata in una struttura circa una settimana fa,  dove vivrà per circa un mese. Secondo diverse testate Usa, inoltre, il ricovero sarebbe totalmente volontario.

Il dolore per la malattia del padre

La cantante, in seguito ai problemi di salute del genitore, aveva già rinunciato nel gennaio scorso a continuare lo show ‘Domination’, annunciandone la fine con un commovente post su Instagram. Il padre Jamie avrebbe sofferto per le complicazioni dovute a una delle due operazioni a intestino e colon, rischiando addirittura di morire.

Su Instagram, Britney Spears non smentisce la notizia, ma pubblica un post dal chiaro significato: ‘We all need to take time for a little “me time”‘, “Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per un po’ di ‘tempo per me’“.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Britney SpearsCantantemalattiaricovero volontariosalute mentale