La compagnia aerea low-cost Volotea apre nuove rotte e assume personale. Le figure più ricercate sono assistenti di volo, cioè hostess e steward, ma anche piloti e addetti alla manutenzione da inserire in diverse aree della compagnia.
Volotea apre nuove rotte e assume personale
Avevamo già parlato della compagnia aerea Volotea. N 2018, ha cominciato ad ampliarsi grazie all’apertura di nuove rotte e all’assunzione di nuovo personale. Ben 58 rotte per un totale di 293 collegamenti, arrivando ad operare in 78 città di medie e piccole dimensioni e in 13 Paesi europei. Tra questi l’Italia, con basi operative a Venezia, Palermo, Verona e Genova, oltre che in Francia, Spagna, Grecia etc.
Anche per il 2019 Volotea è alla ricerca di personale. Le figure più richieste sono assistenti di volo (hostess e steward), ma anche piloti, addetti manutenzione, da inserire nelle diverse aree della compagnia. La ricerca è rivolta non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro i quali non hanno alcuna esperienza nel settore.
Volotea è una compagnia aerea “low cost” spagnola fondata nel 2011 da Carlos Munoz e Lazaro Ros. Entrambi aspirano a farla diventare la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee offrendo voli diretti a prezzi competitivi.
Oggi Volotea dispone di una flotta di 32 aeromobili tra Airbus A319 e Boeing 717 grazie ai quali ha trasportato, e continua a trasportare, oltre 20 milioni di passeggeri in tutta Europa.
Nella pagina della Compagnia dedicata al lavoro è possibile trovare anche tanti altri annunci di lavoro oltre a percorsi di stage.