Categorie: TV

Le terrificanti avventure di Sabrina, venerdì 5 riparte la serie

In arrivo su Netflix venerdì 5 aprile la seconda parte dell’adattamento del fumetto della Archie Comics scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, anche l’ideatore della serie, diventato subito un fenomeno tra i più giovani, Chilling Adventures of Sabrina (Le terrificanti avventure di Sabrina).

Dopo aver lottato strenuamente per mantenere vivo il suo lato umano, il personaggio interpretato da Kiernan Shipka ha ceduto suo malgrado alle richieste del Signore Oscuro, scoprendo un nuovo lato di sé. Sabrina abbraccia così completamente il suo lato oscuro. In questa nuova stagione la troviamo più consapevole della sua natura e del suo fascino. Più disponibile verso l’apprendimento della stregoneria. Più determinata a reclamare il proprio posto nella congrega.

Le terrificanti avventure di Sabrina non trascura la componente fantasy-soprannaturale del racconto. E’ stato annunciato, alla fine dello scorso anno, del rinnovo a Netflix della serie tv per altri due cicli di episodi, il terzo e il quarto. Il potenziale è immenso.

Paola Chirico

Ho 25 anni e nella vita aspetto l'ora di pranzo a livello amatoriale. Da grande sogno di aprire un'agenzia di comunicazione tra Louis Vuitton e il buon gusto e nel tempo libero presiedo un'associazione che si occupa di recuperare i fondi per la ricerca del buonsenso. Attualmente collaboro con testate web e blog trattando temi che abbiano attinenza col mondo del cinema e delle serie tv, e per citare Scorsese: “Andare al cinema è come andare in chiesa per me, con la differenza che la chiesa non consente il dibattito, il cinema si.”

Condividi
Pubblicato da
Paola Chirico
Tags: le terrificanti avventure di sabrinanuova stagionesabrina spellmansalem