I vigili del fuoco hanno trovato un corpo decapitato e carbonizzato in via Cascina dei Prati, a Milano. Erano intervenuti per spegnere un incendio, forse di natura dolosa. Sul posto, insieme ai pompieri, anche polizia e carabinieri.
I pompieri, spento il rogo, hanno trovato il cadavere vicino a un cassonetto di rifiuti. Accanto al corpo si trovava una bombola di gpl che però non è esplosa. La zona del ritrovamento è una sorta di discarica a cielo aperto nel quartiere della Bovisasca, alla periferia nord di Milano.
L’orrore non finisce qui. Al cadavere trovato carbonizzato in via Cascina dei Prati, a Milano, non è stata tagliata solo la testa ma anche le braccia e le gambe all’altezza delle ginocchia. Le varie parti del corpo fatte a pezzi, insieme alla testa, sono state trovate vicino al cadavere, abbandonato a lato di un gabbiotto per la raccolta della spazzatura di un condominio.
Il caso del corpo carbonizzato e mutilato a Milano è diventato un giallo.Sul posto vigili del fuoco, la polizia, il pm e alcuni curiosi.