Si è chiusa sabato 16 marzo l’edizione più vista degli ultimi 9 anni di “C’è posta per te”, con una media di 5.465.000 telespettatori e del 28,9% di share (che sale al 30,61% sul target commerciale). Ad arricchire l’ultima puntata è stata anche la presenza di un’ospite d’eccezione, l’attrice Julia Roberts.
La commozione di Julia Roberts
L’attrice è apparsa molto emozionata e colpita dalla storia di Pino, un papà crotonese che si è preso cura dei tre figli dopo la morte della madre, stroncata a 54 anni da un cancro. A scrivere alla redazione sono stati proprio i figli di Pino, per ringraziarlo di tutto quanto fatto e per aiutarlo a rifarsi una vita. Poi è stato il momento di una gag più leggera, a cui l’attrice si è prestata con simpatia: aiutare Pino a ricordarsi come si fa la corte a una donna.
I regali di Maria De Filippi per l’attrice
Julia Roberts ha poi ricevuto due doni da Maria De Filippi: un escapolario – una particolare collanina con l’immagine di una Madonna – e delle cartoline, una delle sue passioni. La Roberts infatti è solita mandare ancora cartoline a parenti e amici durante i suoi viaggi. Maria De Filippi gliene ha fatte trovare alcune di Roma, invitandola a scegliere i destinatari. Roberts ha così scelto di inviarne una all’amico e collega George Clooney, alla sorella Lisa e ai figli, commuovendosi ancora.