Categorie: CinemaIntrattenimento

Matera ospiterà le riprese di Bond 25: il 2019 è l’anno dei Sassi

Il 2019 è l’anno di Matera. Oltre ad essere capitale della cultura 2019 sarà anche il set per le riprese di apertura di Bond 25.  Lo conferma Variety, e informa che la città dei Sassi verrà trasformata in un gigantesco set a cielo aperto.

Matera ospiterà le riprese di Bond 25: il 2019 è l’anno dei Sassi

Sembra che i preparativi siano già cominciati e che le riprese saranno a luglio, quando 500 addetti ai lavori conquisteranno la città che ha già ospitato le riprese de La passione di Cristo di Mel Gibson, il nuovo Ben Hur e Wonder Woman.

L’Italia però è sempre stata parte dei James Bond che negli anni si sono succeduti come ad esempio: per Spectre c’era Roma, Quantum of Solace che cominciava con un inseguimento lungo il Lago di Garda per poi proseguire a Siena durante il palio. Infine, anche Venezia ha ospitato Casino Royale e Cortina, nel 1981, Agente 007, Solo per i tuoi occhi, nel quale era Roger Moore ad interpretare la spia più celebre del secolo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bond 25 girato a materajames bond a materamatera