Categorie: Altri SportSport

Masters 1000 Indian Wells, eliminato anche Fognini. Federer, debutto ok

Al termine del secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells, non ci sono più giocatori italiani in tabellone. Dopo le sconfitte rimediate da Berrettini, Cecchinato e Seppi, si è aggiunta anche quella di Fabio Fognini, che ha giocato a tratti troppo male per sembrare vero, arrendendosi in due set al moldavo Radu Albot. Una sconfitta che conferma il pessimo avvio di stagione per il Fogna, chiamato a rialzarsi già a Miami, dove storicamente gioca meglio rispetto al deserto californiano.

Quanto ai big, vincono al debutto Roger Federer e Rafael Nadal, che hanno ragione in due set di Gojowczyk, giustiziere di Seppi, e di Jared Donaldson. Nel torneo femminile, invece, esce di scena Serena Williams, che si è ritirata dopo il primo set contro Garbine Muguruza. Avanzano Simona Halep ed Elina Svitolina.

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: fabio FogniniMasters 1000 Indian Wellsrafael nadalRoger FedererSerena Williamstennis